Cerca
  • Verità e Giustizia per Mario Biondo

E' disponibile finalmente il Docufilm sulla morte di Mario Biondo

Aggiornamento: mag 8







E' uscito questa notte su Discovery Channel Italia, il Docufilm che parla della morte di Mario Biondo, giovane cameraman siciliano, pieno di progetti che stava coltivando e sposato come in una favola ad una presentatrice della Tv spagnola, Raquel Sanchez Silva. Il giovane, venne ritrovato morto, apparentemente suicida, il 30 Maggio del 2013, impiccato alla libreria di casa sua a Madrid. Le autorità chiusero velocemente il caso come suicidio in seguito al referto del medico legale intervenuto sulla scena e che eseguì la prima autopsia sul corpo del povero Mario. Un referto che purtroppo non raccontava affatto la Verità invece sostenuta sin dall'inizio dai familiari di Mario.

Il Docufilm racconta esattamente come si svolsero i fatti dando una chiave di lettura semplice e cronologicamente organizzata in modo che lo spettatore possa comprendere a pieno il perchè della determinazione nel voler a tutti i costi trovare la verità della famiglia Biondo.

Sotto questa luce rivelatrice, le contraddizioni e le omissioni, assumono tutto un altro significato e rinforzano la tesi dell'OMICIDIO.

La famiglia ha sempre rigettato la richiesta di archiviazione del caso quasi con devozione verso quella Verità e quella Giustizia che spesso vengono schiacciate e distorte nelle mani di persone senza scrupoli e senza onore. Hanno dovuto lottare da soli contro tutto e tutti per dimostrare che la realtà era diversa.

"Una guerra: I Biondo contro tutti! Io non voglio che la mia sia la verità... io non voglio che vada avanti la mia verità.... Io voglio LA VERITA'!" cit. Emanuela Biondo

Emozionante, verace, esplicativo, questo docufilm ci fà rivivere la tragicità di ciò che hanno vissuto ed affrontato i Biondo con la morte di Mario, contrapposta alla speranza che oggi ci stà tenendo con il fiato sospeso a seguito delle novità nelle indagini degli esperti informatici dell'Emme Team che a breve (maggio) ci darà finalmente le risposte definitive.


"La vita è.... Si vive... Si SOPRAVVIVE... Io spero che venga ridata la DIGNITA' a Mario." cit. Andrea Biondo

Cosa aspettate dunque? Se avete l' abbonamento a Discovery Plus potrete guardare da subito Suicidio Apparente- Il caso Mario Biondo, stagione 1 episodio 1. Altrimenti potrete vederlo in chiaro sul canale 9 del digitale terrestre alle h 21:20 del giorno 8 maggio 2021.

Dopo di che, lo caricheremo anche nel qui presente sito e sui nostri canali e social per permettere a tutti di conoscere la storia di Mario Biondo.





Lo Staff di Verità e Giustizia per Mario Biondo





651 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti